il Carnevale Storico Luciese. Santa Lucia del Mela(Me) Unico nel suo genere, la manifestazione torna a rallegrare le vie del comune tirrenico il 10, l’11 e il 13 febbraio.

Nelle giornate del 10, 11 e 13 febbraio. In queste date, come già anticipato nella pagina social del Comune, è stato allestito un calendario fittissimo di eventi e spettacoli. Tra gli ospiti più attesi, artisti di caratura nazionale ed internazionale DjGiorgio PreziosoLe Donatella e Dj Claudia Giannettino ma anche Cecilia Gayle e Roberto dei Los Locos. Gli stessi saranno accompagnati, nelle tre serate, dall’inarrestabile energia di Luciano Fraita e la sua band, le vibrazioni uniche di Dj Scionty e Peppe Ordile e dalle coinvolgenti selezioni musicali di Dj Steno P.

I lapi i cannaluari

Nelle tre giornate si terrà la spettacolare sfilata de “I LAPI I CANNALUARI” (moto api allestite come carri allegorici) che percorrerà il centro cittadino e si concluderà nella centrale piazza Milite Ignoto dove, nei tre giorni, si esibiranno gli artisti e dove, martedì 13 febbraio, subito dopo aver ballato con i Los Locos, ci sarà spazio alla parte storica del carnevale luciese “U Catalettu”, che fonda le sue radici in tempi molto lontani.

Nelle tre serate si potranno anche degustare i classici piatti della tradizione carnevalesca, come maccheroni e fraviole.

Questo il calendario degli artisti: Sabato 10: Dj Peppe Scionty & Peppe Ordile, Dj Claudia Giannettino, Le DonatellaDomenica 11: Dj Steno P, Fraita e la sua band, Cecilia Gale, Dj Giorgio PreziosoMartedì 13, Dj Steno P, Fraita e la sua band e Los Locos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *