È difficile trovare le parole quando sei davvero senza parole. Eppure ci sentiamo in dovere di prendere posizione in questi tempi speciali, perché YOUROPE è un’associazione paneuropea e i suoi membri includono anche festival dall’Ucraina e dalla Russia. Proviamo solidarietà con coloro che soffrono e non sono d’accordo con questa terribile aggressione.

 

Abbiamo sempre cercato di ottenere il meglio insieme perché siamo convinti che solo la cooperazione e lo scambio ci renda più forti. Una società sana e vivace dipende dalla consapevolezza e dalla tolleranza per tutte le culture, generi, razze, religioni, orientamenti sessuali, colori e origini. Tutti noi dovremmo essere ogni giorno ambasciatori di speranza, rispetto e dialogo pacifico per rendere il mondo un posto migliore per ogni singolo individuo e per tutti noi.

 

Esattamente cinque anni fa abbiamo dato inizio a TAKE A STAND e definito il nostro messaggio e quei valori e non è mai sembrato più importante dirlo ad alta voce come adesso in questo purtroppo triste anniversario: è tempo di prendere posizione per l’Europa, anzi per il mondo intero…

 

Metti fine all’indicibile.

Abbassa le armi.

Che ci sia pace.

Per le generazioni future.

Per il futuro dell’Europa.

 

  1. (Arezzowave è membro fondatore dì Yourope la federazione dei festival rock europei)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

0%