POWERFRESH HIT – UTAH – LPVDT

 

LPVDT è un brano che racconta una sensazione, quella delle prime volte, attraverso la descrizione di una routine che ormai ci fa vivere ogni momento come fosse un loop. Un loop che rischia di soffocare la meraviglia del vivere per la prima volta un amore, un odore, un sapore, un pianto, una delusione. O di riviverle ogni volta, come fosse la prima.

LPVDT è costruita su un giro di pianoforte e batteria elettronica, a cui piano piano si vanno ad aggiungere batteria acustica, chitarre elettriche, synth, cori, archi ed emozioni crescenti. E’ un aprire gli occhi e cambiare sguardo verso le cose che abbiamo già visto, cambiare l’ascolto delle cose che abbiamo già sentito. Ripeterle senza annoiarsi. Un loop che esce dal suo moto circolare, ma che diventa un crescendo di scoperte, musicali e non.

Tra le righe (ma non troppo) si palesa ed esplode la voglia di tornare a vivere a pieno ogni cosa con la meraviglia della sua prima volta

 

NUOVO SINGOLO DEI UTAH


BIOGRAFIA

 

Gli Utah sono una band marchigiana.
Nascono nel 2017 e da subito iniziano a lavorare ai propri inediti per poi suonarli dal vivo. Nella seconda metà del 2019 completano in studio di registrazione per dare vita a “Bohémien”, il loro primo EP, pubblicato poi nell’estate dell’anno successivo.

Nel 2021 iniziano a registrare 6 brani che verranno pubblicati lungo tutto il corso del 2021 e 2022, firmando con la label Troppo Records con distribuzione Universal Music Italia.

Il loro singolo “Sabato sera” finisce nell’ambita playlist editoriale di Spotify “Scuola Indie”, rimanendoci per ben 3 mesi e riuscendo cosi ad ottenere più di 20.000 streams. Il brano successivo è “Chi sei tu?”.

POWEREVOLUTION STATION

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

0%