!!!! IL SUONO ROCK DI OLTRE OCEANO ARRIVA IN ESCLUSIVA SU POWEREVOLUTION STATION
La band dei Pop Punk RinRin è scoppiata completamente sulla scena nell’estate del 2020 con il loro singolo di debutto “The Game”. La band è affrontata dal ventenne Qarin (RinRin) Hipe di Perth. Mostrando una prima attitudine per la chitarra, Rin si unì alla cover band di suo padre all’età di 13 anni e poi alla band emo-rock “Love Me Natalie” prima di uscire con il suo materiale suonando con i suoi Super “Kuya’s”, KR Arguelles, James Judges e Eddy Bissett. ‘Seek the Truth’ è seguito nel gennaio 2021 ed è stato tra i primi 10 grafici della metropolitana AMRAP e la Triple J Unearthed Metal Chart. Entrambi i singoli hanno attirato l’attenzione internazionale su RinRin e nell’estate del 2021 era stata catturata dalla società di gestione Riverman con Paradigm come suo agente europeo. ‘Hellfire’ – il primo singolo dell’EP di debutto – ‘Episode 1’ – è stato rilasciato il 9 luglio insieme a uno straordinario video della visione di Rin della trama distopica della sua musica.
L’EP è stato rilasciato il 3 settembre con il brano “Ombre” scelto per la playlist editoriale di Spotify “Rock Out
Con un innegabile senso della direzione che vuole avere la sua band, RinRin è pronta a suonare il suo potente marchio di pop punk in tutto il mondo.
RinRin è rappresentato da Destroy All Lines per l’Australia e la Nuova Zelanda ed è rappresentato dall’Agenzia Paradigm per l’Europa.
RIN RIN LIVE!!!!!!












