RIN RIN – EPISODE 1

 

!!!! IL SUONO ROCK DI OLTRE OCEANO ARRIVA IN ESCLUSIVA SU POWEREVOLUTION STATION 

 

 

 

 

La band dei Pop Punk RinRin è scoppiata completamente sulla scena nell’estate del 2020 con il loro singolo di debutto “The Game”. La band è affrontata dal ventenne Qarin (RinRin) Hipe di Perth. Mostrando una prima attitudine per la chitarra, Rin si unì alla cover band di suo padre all’età di 13 anni e poi alla band emo-rock “Love Me Natalie” prima di uscire con il suo materiale suonando con i suoi Super “Kuya’s”, KR Arguelles, James Judges e Eddy Bissett. ‘Seek the Truth’ è seguito nel gennaio 2021 ed è stato tra i primi 10 grafici della metropolitana AMRAP e la Triple J Unearthed Metal Chart. Entrambi i singoli hanno attirato l’attenzione internazionale su RinRin e nell’estate del 2021 era stata catturata dalla società di gestione Riverman con Paradigm come suo agente europeo. ‘Hellfire’ – il primo singolo dell’EP di debutto – ‘Episode 1’ – è stato rilasciato il 9 luglio insieme a uno straordinario video della visione di Rin della trama distopica della sua musica.

L’EP è stato rilasciato il 3 settembre con il brano “Ombre” scelto per la playlist editoriale di Spotify “Rock Out

Con un innegabile senso della direzione che vuole avere la sua band, RinRin è pronta a suonare il suo potente marchio di pop punk in tutto il mondo.

RinRin è rappresentato da Destroy All Lines per l’Australia e la Nuova Zelanda ed è rappresentato dall’Agenzia Paradigm per l’Europa.

 

 

 

 

 

 

RIN RIN LIVE!!!!!!

𝙏𝙝𝙞𝙨 𝙗𝙪𝙨 𝙞𝙨 𝙗𝙡𝙪𝙚
𝙒𝙚’𝙫𝙚 𝙢𝙞𝙨𝙨𝙚𝙙 𝙤𝙪𝙧 𝙢𝙖𝙩𝙚𝙨
𝙇𝙀𝙏’𝙎 𝙁𝙐𝘾𝙆𝙄𝙉𝙂 𝙋𝘼𝙍𝙏𝙔
🙌 BEYOND 🙌 PUMPED 🙌 to be joining forces with our insanely talented pals The Dead Love & Down For Tomorrow for a national post-lockdown rockdown this summer! You best believe this is gonna be some straight up mayhem!!! 🤪🤘🎉
🎟 TICKETS ON SALE NOW 🎟
(supported by the amazing RinRin & Shangrila)

POWEREVOLUTION STATION

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

0%