Sotto tiro” un brano che racconta un viaggio introspettivo. Una voce interna radicata nella mente che per anni non voleva far uscire il mio lato artistico per paura o per timore. Una mattina il mio vero me la mia essenza decide di affrontare quella voce interna ed eliminarla a suon di rime. Un viaggio interiore che mi ha permesso di trovare la forza ed il coraggio affrontando il mio lato oscuro radicato dentro di me. Una lotta contro per-concetti e credenze che bloccavano la mia crescita spirituale e di conseguenza quella artistica.
Powerevolutionstation consiglia questo MC napoletano che ha riportato grazie a Janax i suoni Hip.hop Old style in questo pezzo che ha un flow pazzesco .. spacca di brutto!!!!
Giro e mi rigiro Mi sento sotto tiro Mi sfogo quando grido Lo so non sono il primo Ascolta ciò che dico Con te lo condivido La musica il mio Dio Lo faccio desde chico Esprimo ciò che vivo Lo bueno yo lo imprimo Lo malo si lo tiro La rabbia la comprimo La scarico se scrivo La vita è tutta un rischio ti lascia sempre un marchio E penso cosa ho fatto Io amo ciò che faccio Ci credo con coraggio Tu dammene un assaggio Lo schianto all’atterraggio Noi siamo di passaggio Tu modera il linguaggio Io uso sto linguaggio perché sono in vantaggio La storia come Baggio Dimentica muchacho Di te che me ne faccio Avvolte me m borracho Aimè mi sento un straccio Ma non mi frega un cazzo Mi fumo questo razzo Da tempo non mi alzo Depresso si da marzo Quasi e passato un anno La morte un inganno Ma in tanti non lo sanno Avanti con affanno Non mi fermo come gli altri fanno Per anni sono stato un danno Giro e mi rigiro Se non ti piace ciò che scrivo Io me ne infischio Tu fila dritto The real hip hop Sta droga è il top H24 7/7 no stop Distruggendo il drop Purulento succulento Con un flow tremendo Stai attento Che son duro come il cemento La mala vida No porta a nada Con to mi pana Lo vamos a lograr Porque tú sabes compà Dal ghetto alla città VK in the game V king in the ring Come vibra la mia vibra Se mi vede si che vibra la tua tipa Sono forte come Ibra Primo posto nella Liga Que locura es mi vida In discesa poi salita Mucha mierda que movida Esta vida la parto por la mitad Saca la ira Nos vamos a librar Quién te está cerca es solo tu familia I buoni amici si contano sulle dita Falla finita Mettici grinta La voglia e tanta Nadie me agguanta Giro e mi rigiro Mi sento sotto tiro Mi sfogo quando grido Lo so non sono il primo Ascolta ciò che dico Con te lo condivido La musica il mio Dio